…il libro che parla di guadagno online in maniera scientifica…

Come
Guadagnare ONLINE
In modo professionale
Un punto di riferimento per chi intende intraprendere la professione dell’imprenditore digitale
Studi di Comportamento e Denaro
Conoscere Le truffe Online
Comprendere la Manipolazione pubblicitaria
Struttura dei Modelli di guadagno online
Apprendere le Competenze Primarie
Come Monetizzare un brand


La guida approfondisce le tecniche e le strategie più efficaci per guadagnare online: un punto di riferimento per chi intende intraprendere la professione dell’imprenditore digitale. Guadagnare online è una delle parole più ricercate nella rete; ciononostante non è semplice trovare una guida chiara per chi intenda muovere i primi passi online fino a farlo diventare un mestiere vero e proprio. In questo manuale viene intrapreso un percorso per apprendere quali siano le tecniche, le strategie e le competenze necessarie per diventare un imprenditore digitale. Si analizzano elementi come il denaro e la ricchezza, la pubblicità e le manipolazioni che fanno leva sui principali bias cognitivi, la psicologia comportamentale in fase di acquisto e numerosi modelli di business con le relative competenze necessarie, portando come esempio veri casi di studio. In una combinazione di toni leggeri e approfondimenti storico scientifici, questo libro vuole essere un punto di riferimento pratico per chi vuole guadagnare online in modo professionale.

Prof. Marco D’Oria
Fondatore e direttore didattico di Digital Campus Business School, docente di marketing strategico e scienze comportamentali legate alle abitudini di acquisto.
Negli anni di carriera ha collezionato importanti esperienze di casistica in diversi settori, ottenendo risultati sia nel mercato nazionale che in quello internazionale, è anche uno speaker, autore e divulgatore.
Libro
COME GUADAGNARE ONLINE
in modo professionale
Marco è autore per la casa editrice Hoepli di una guida che approfondisce le tecniche e le strategie più efficaci per guadagnare online: un punto di riferimento per chi intende intraprendere la professione dell’imprenditore digitale.
